mercoledì 31 agosto 2016

ancheogginonhovissutoperniente dove sei finito??

Probabilmente se lo sarà chiesto anche qualcuno di voi ed è per questo che ora sono qui a lasciarvi due righe per spiegare il motivo di questo cambiamento..

Il mio semplice e tranquillo blog

Anche oggi non ho vissuto per niente

è sempre li al suo posto, solamente ha cambiato nome..
Ora lo trovate sotto il più breve

Vagabondele.blogspot.it in attesa di acquistare dominio e hosting.

Perché questo cambiamento?
Beh era da un bel po' riflettevo se portare avanti questa simpatica avventura che tanto mi ha fatto compagnia in un periodo della mia vita non dei più facili, o se lasciar perdere definitivamente..
L'affezione ha prevalso e dopo un lungo periodo di assenza forzosa ho deciso che occorreva un cambiamento. Ho chiesto in giro, ho raccolto suggerimenti e la conclusione è stata che un solo termine, che peraltro mi rispecchia, è sinceramente più semplice da memorizzare di una frase se pur carina.

Il nuovo logo sarà ancora più semplice e lo vedrete comparire nelle foto.
E già che ci sono ci ricordo che troverete Vagabonde le anche in FB e in Instagram per cui se vi va potrete continuare a seguirmi anche li!

Anche oggi non ho vissuto per niente rimane comunque attivo ma avrà un taglio diverso, non si parlerà più di viaggi ma di ricette, curiosità, libri, suggerimenti e... Insomma di tutto un pochino con la leggerezza che da sempre mi contraddistingue!

A presto
Elena




2 commenti:

  1. ma hai cancellato tutti i post vecchi?!

    RispondiElimina
  2. No no, sono ancora tutti li! Ho solo cambiato nome..
    I vecchi contenuti li trovi sotto il nome Vagabondele!

    RispondiElimina